TRIBUTES

BEPPE GHIGLIONI



Ricordiamo con immenso affetto e gratitudine la figura di Beppe Ghiglioni, che coi suoi pregi e difetti ci ha insegnato ad amare il teatro in ogni momento, trasmettendoci la sua esperienza.
E’ proprio per tutto quello che aveva iniziato a costruire che abbiamo deciso di portare avanti la compagnia anche dopo la sua scomparsa. Ricordiamo l’artista, l’uomo ed anche l’amico che ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile.

Un ricordo anche all’attore e amico Luciano Razzini che partecipò nel 1984 alla fondazione della Compagnia “Nuovo Bargello“ e ad Alfredo Dessì.
Grazie di cuore!



GIOVANNI NANNINI



Dal 2008 Namasté Teatro è stata la compagnia residente del grande Giovanni Nannini.

E’ stato un onore e un privilegio lavorare con un attore che è stato definito “Patrimonio della città di Firenze“ dal Presidente del Consiglio Comunale Eugenio Giani, in nome e per conto del Sindaco Matteo Renzi.

Insignito delle più alte onorificenze per la sua lunga e straordinaria carriera da molti comuni della Toscana, ha continuato ogni sera con grande generosità e forza, ad emozionare il pubblico e a regalare a noi momenti indimenticabili sulla scena e durante le prove.
Grazie Giovanni!